The first rental bike in Palermo, choose one bike or one tour

Cycling in Sicily

Valentina e Cesare

Sicily-by-bike16       cesare

Noi, Cesare e Valentina, creatori di Sicilia a Ruota Libera crediamo fortemente che un uso più diffuso e assiduo della bicicletta renderebbe il mondo un posto più sano e più felice. Questo è il nostro sogno, la nostra speranza ed il nostro augurio. Con tale convinzione abbiamo deciso di fare della nostra passione una professione, mossi da una filosofia Green e convinti che il cicloturismo sia il miglior modo possibile per conoscere ed amare a fondo la nostra meravigliosa Sicilia. Viaggiare in bici permette di invadere gli spazi senza comprometterli nel pieno rispetto della natura, ci aiuta a riappropriarci del giusto tempo, ci allieta l’animo. La nostra forza sta nella passione che mettiamo nel nostro lavoro e che ci spinge a prenderci cura dei piccoli dettagli per offrirvi quel “qualcosa in più” che vi conquisterà, anche se solo per il breve periodo di un noleggio di bici giornaliero.

Del nostro staff fanno parte due giovani e simpatici accompagnatori che, se lo vorrete, potranno guidarvi in spensierati tour alla scoperta dei posti più belli e suggestivi.

Francesco

noleggio biciclette Francesco

Francesco è uno dei nostri giovani accompagnatori, è un biologo, amante della natura, della fotografia e naturalmente della bicicletta e del cicloturismo. Ha sposato il nostro progetto spinto dall’amore verso la nostra città e dal desiderio di poterla fare conoscere nei suoi mille aspetti a chiunque ne abbia voglia, anche ai nostri concittadini europei sfruttando le sue doti linguistiche. Lasciatevi guidare da lui e conoscerete i piccoli grandi segreti di Palermo e gli aspetti più caratteristici della flora che la circondano.

Phone: +393283139765 Mail: [email protected] oppure compila il Form:


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio